La tenuta, denominata da sempre “Il Giardino” è luogo eletto a Vezzano Ligure, per la sua particolare e felice posizione. Il terreno di medio impasto, caratterizzato dalla dolce pendenza e dalla favorevole esposizione a sud ovest, costantemente ventilato dalle brezze marine, si presenta fertile e vocato per la coltivazione della vite.
Al primo insediamento di Albarola, di età superiore ai 50 anni, si affiancano i successivi impianti di Vermentino e Sangiovese di circa 20 anni di età, con qualche integrazione di Merla (Canaiolo Nero) e Malvasia.
Qui produciamo i nostri vini: Vermentino DOC Colli di Luni,RossoDOC Colli di Luni e Rosato IGT Liguria di Levante, vini che nei profumi e sapori unici raccontano la storia del luogo in cui le vigne affondano le radici.
Il soffitto dipinto a cielo stellato della Cappelletta, i muretti e gli antichi colonnati in pietra si fanno elemento decorativo delle nostre etichette.
Elemento determinante per la buona riuscita dei prodotti è la collaborazione con l’enologo Francesco Petacco, tecnico esperto ed affermato, che alla profonda sapienza enologica abbina innata concretezza e capacità di interpretazione delle idee e aspirazioni della nostra azienda.